Martina Franca. Caccia al Rifiuto in programma il 5 giugno 2022

Martina Franca. Caccia al Rifiuto in programma il 5 giugno 2022
31 Mag

Martina Franca. Caccia al Rifiuto in programma il 5 giugno 2022

Martina Franca. Il 5 giugno 2022, Giornata Mondiale dell’Ambiente, a Martina Franca si andrà “a caccia” di rifiuti armati di guanti e buste! Comune, Associazioni e volontari cittadini si ritroveranno in zona Madonna dell'Arco, una fra le più belle zone dell’agro martinese troppo spesso violata dall’illecito abbandono di rifiuti.
L’obiettivo è quello di promuovere una coscienza ecologica volta a contrastare ogni forma di abbandono, incentivando al contempo la segnalazione di tali scempi. Con la preziosa collaborazione delle Associazioni ambientaliste presenti sul territorio, il 5 giugno libereremo dai rifiuti abbandonati la zona di cominciando dalla strada vecchia strada per Locorotondo, operando in sinergia per il bene comune.
I tre cittadini più meritevoli riceveranno gadget e buoni spesa del valore di 50,00 Euro
Ritrovo alle 10.00 presso il distributore di carburante “Simeone Carburanti” dove, dopo aver illustrato le finalità della manifestazione si inizierà la caccia ecologica che si concluderà alle 13:00.
La tutela del territorio e delle sue aree verdi è un dovere di tutti coloro che lo popolano….distinguiamoci dagli incivili …collaboriamo per il futuro di tutti!!!